TERRE VOCATE

L'ORIGINE DELLA QUALITÀ

Oggi le aziende agricole Belgravia coprono una superficie di circa 180 ettari e sono in Lombardia, Toscana e Campania. Territori dove le condizioni climatiche, il terreno vocato ed un’attenta selezione varietale prima della semina, contribuiscono ad ottenere insalate di qualità superiore.

Struttura OP

Diciotto Aziende Agricole Associate in ben otto regioni italiane: Lombardia (7), Toscana (3), Piemonte (3), Marche (1), Abruzzo (2), Campania (1), Puglia (1), Sicilia (1).

LA NOSTRA QUALITÀ

Belgravia garantisce una filiera controllata e tracciata dalla semina al confezionamento. Un valore che eleva la sicurezza, la genuinità e l’alta qualità. I massimi comuni denominatori della filiera sono l’innovazione dei modelli produttivi, il rispetto della natura, la qualità delle terre e il clima.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

GOVERNANCE

Belgravia in data 1° marzo 2016 si è dotata di un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del dlgs. 231/2001 finalizzato alla prevenzione dei reati presupposto di cui al testo normativo commessi nell’interesse o a vantaggio dell’azienda dai soggetti di cui all’articolo 5 del citato dlgs. 231/2001 ed ha nominato un Organismo di Vigilanza dotato di autonomi poteri di iniziativa e controllo, in conformità alla legge.

Parte integrante e sostanziale del Modello è il Codice Etico, contenente i principi fondamentali legali ed etici che regolamentano la condotta tenuta da Belgravia nello svolgimento delle rispettive attività.

Il Modello è soggetto a periodici aggiornamenti per essere adeguato all’evoluzione normativa e giurisprudenziale, nonché ai cambiamenti organizzativi della società.

ULTIME NEWS

DAL MONDO BELGRAVIA

FAQ

Consulta le nostre FAQ. Tutte le domande e risposte sul mondo Belgravia ed i suoi prodotti.

SCOPRI LE NOSTRE RICETTE

Scopri subito le nostre gustose ricette selezionate con cura per te, da gustare in ogni momento della giornata