TERRE VOCATE

L'ORIGINE DELLA QUALITÀ

Oggi le aziende agricole Belgravia coprono una superficie di circa 180 ettari e sono in Lombardia, Toscana e Campania. Territori dove le condizioni climatiche, il terreno vocato ed un’attenta selezione varietale prima della semina, contribuiscono ad ottenere insalate di qualità superiore.

LA NOSTRA QUALITÀ

Belgravia garantisce una filiera controllata e tracciata dalla semina al confezionamento. Un valore che eleva la sicurezza, la genuinità e l’alta qualità. I massimi comuni denominatori della filiera sono l’innovazione dei modelli produttivi, il rispetto della natura, la qualità delle terre e il clima.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

GOVERNANCE

Belgravia in data 1° marzo 2016 si è dotata di un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del dlgs. 231/2001 finalizzato alla prevenzione dei reati presupposto di cui al testo normativo commessi nell’interesse o a vantaggio dell’azienda dai soggetti di cui all’articolo 5 del citato dlgs. 231/2001 ed ha nominato un Organismo di Vigilanza dotato di autonomi poteri di iniziativa e controllo, in conformità alla legge.

Parte integrante e sostanziale del Modello è il Codice Etico, contenente i principi fondamentali legali ed etici che regolamentano la condotta tenuta da Belgravia nello svolgimento delle rispettive attività.

Il Modello è soggetto a periodici aggiornamenti per essere adeguato all’evoluzione normativa e giurisprudenziale, nonché ai cambiamenti organizzativi della società.

ULTIME NEWS

DAL MONDO BELGRAVIA

FAQ

Consulta le nostre FAQ. Tutte le domande e risposte sul mondo Belgravia ed i suoi prodotti.

LA RICETTA DEL MESE

Prova subito la ricetta del mese e scopri le altre gustose ricette selezionate con cura per te